Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

A CALCINAIA IN ARRIVO IL PRIMO “BOOK FRIDAY” DI OTTOBRE

inserita il: 04/10/2017 13:33

A CALCINAIA IN ARRIVO IL PRIMO “BOOK FRIDAY” DI OTTOBRE

Non sarà “black”, ma “book” il primo Venerdì di Ottobre a Calcinaia. È nel segno della speranza e della resilienza che si apre il “Mese del Libro” calcinaiolo: nella serata del 6 Ottobre, la Biblioteca P.P.Pasolini ospiterà infatti la presentazione di una pubblicazione di forte attualità. Si tratta dell’opera dal titolo “Oltre le pietre. Pagine di creatività per la nuova Accumuli”, la cui realizzazione è stata promossa da Maric, “Movimento Artistico Recupero Identità Culturali” e dal Comune di Accumoli. Le pagine scritte da Tina Cacciaglia, Franco Bruno Vitolo e Vincenzo Vavuso saranno introdotte e presentate dalla responsabile del Servizio Affari Generali e Legali del Comune di Calcinaia, Pina Melai.

L’appuntamento, a ingresso libero, si terrà alle ore 21.15, presso la Biblioteca Comunale di Calcinaia (Piazza Indipendenza). Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 0587 265 408 o l’indirizzo mail p.grigo@comune.calcinaia.pi.it.

 

Condividi