Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

ALLERTA METEO - VENERDI' 1 SETTEMBRE 2017

inserita il: 31/08/2017 15:02

ALLERTA METEO - VENERDI' 1 SETTEMBRE 2017
ALLERTA METEO - Venerdì 1 Settembre 2017
 
Allerta codice colore: Arancio


Per TEMPORALI FORTI  e RISCHIO IDROGEOLOGICO IDRAULICO RETICOLO MINORE, dalle ore 00 alle ore 17 di Venerdì 1 Settembre 2017

Una perturbazione atlantica si sta avvicinando alla nostra penisola, con condizioni di marcata instabilità a partire dalla notte tra Giovedì 31 Agosto e Venerdì 1 Settembre. L'elevata energia a disposizione potrebbe favorire intensi sistemi di precipitazione convettiva sull'intera Regione Toscana. 

PIOGGIA - Per Venerdì sono previste precipitazioni diffuse con cumulati medi significativi. Si attendono massimi puntuali molto elevati e molto localizzati (possibili ovunque) in concomitanza di locali temporali di forte intensità forte e molto forte. L'attenuazione dei fenomeni avverrà in serata.

TEMPORALI - Fin dalla mezzanotte di venerdì 1 Settembre, probabili temporali di forte intensità associati a intensi colpi di vento e locali grandinate.

Per maggiori informazioni visitate la pagina Comunicazioni Allerta Meteo.

 

Condividi