Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Sezione Segreteria / Personale

Per cosa ci si rivolge:

  • acquisizione copia atti deliberativi adottati dalla Giunta e dal Consiglio Comunale e determinazioni adottate dai Responsabili dei Servizi
  • stipula contratti di lavori, forniture, servizi e convenzioni
  • firma contratti cimiteriali
  • ritiro atti giudiziari depositati ai sensi dell'art. 140 del C.P.C
  • iscrizioni albo associazioni e patrocinio manifestazioni
  • informazioni su programma assunzioni e mobilità
  • informazioni su tirocini curriculari e non
  • rilascio certificati inerenti ai rapporti di lavoro

Orario
Lunedì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00;
Martedì e Giovedì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.30 alle ore 18.30
 
Contatti
Tel. 0587 265452
Fax. 0587 265406
e-mail: supporto.segreteria@comune.calcinaia.pi.it