BOLLETTA TARIP ARRIVATA IN RITARDO? NESSUN PROBLEMA C'E' LA PROROGA...

inserita il: 30/10/2018 18:49

BOLLETTA TARIP ARRIVATA IN RITARDO? NESSUN PROBLEMA C'E' LA PROROGA...

L’amministrazione comunale ha appurato che sussiste un certo ritardo nella consegna delle bollette della TARIP in alcune zone del territorio comunale.

Ci riferiamo alla bolletta dei rifiuti e al pagamento del secondo quadrimestre della stessa (maggio-agosto) la cui scadenza era fissata appunto per Mercoledì 31 Ottobre.

Avendo verificato questo ritardo nella consegna delle bollette l’amministrazione ha deciso di prolungare la scadenza del pagamento della seconda rata della TARIP al 16 Novembre, il tutto ovviamente senza alcuna soprattassa rispetto all’importo dovuto.

Scusandoci con i cittadini per il disagio e ricordando che nel Comune di Calcinaia vige la tariffazione puntuale dei rifiuti, rinnoviamo la raccomandazione ad esporre fuori della porta di casa il mastello grigio dell’indifferenziato il minor numero di volte possibile e ovviamente sempre pieno, in modo da ridurre al minimo i conferimenti di questa frazione merceologica (la più cara da smaltire in discarica) e conseguentemente avere un importo minore da pagare in bolletta.