CHIUDE LA SCUOLA, APRONO LE LUDOTECHE!

inserita il: 10/05/2019 11:00

CHIUDE LA SCUOLA, APRONO LE LUDOTECHE!

Finisce la scuola, ma si continua a imparare, divertendosi e stando insieme. Un’opportunità che offre l’ampio ventaglio di opportunità messe a disposizione dal Comune di Calcnaia e curate dall’Associazione Bubamara Teatro, tra queste, oltre ai campi solari (previsti nel mese di Luglio) ecco le aperture estive delle Ludoteche che offrono una vasta gamma di iniziative calibrate in base alle diverse fasce d’età.

Bando alla noia quindi nelle mattine di Giugno, pronte a esser riempite dalle giocose e istruttive attività che si svolgeranno nelle Ludoteche di Calcinaia e Fornacette. Dalle ore 8 alle ore 13 tanti laboratori e momenti ludici catapulteranno in un mondo magico bambini e bambine residenti nel Comune di Calcinaia. Entrambe le Ludoteche, sia quella calcinaiola di Via Ricasoli, che quella fornacettese, presso la Ludoteca di via Gramsci a Fornacette, apriranno i battenti in orario mattutino da Giovedì 13 a Mercoledì 26 Giugno.

Per informazioni sulle tariffe invitiamo a contattare l’Ufficio Servizi al Cittadino a questi numeri: tel. 0587 265469 – 0587265455 - 0587265467. Le iscrizioni saranno aperte dal 13 al 31 Maggio.

E’ bene evidenziare che in presenza di un numero esiguo di iscrizioni, l’Amministrazione si riserva di riunire i bambini iscritti nella sede di un’unica ludoteca.

Il modulo per l’iscrizione è allegato a questa notizia e disponibile presso l’Ufficio Servizi ai Cittadini. Qua sotto anche il manifesto dell'iniziativa.

Allegato Modulo_di_iscrizione_ludoteche_estive_anno_2019.pdf (166,34 KB)