Assegnazione numero civico e toponomastica

In seguito alla presentazione dell´attestazione di fine-lavori all´Ufficio Tecnico del Comune, il cittadino o chi per lui deve presentarsi presso l´Ufficio Anagrafe per richiedere l´assegnazione del numero civico.

Come da Regolamento sulla Toponomastica e Numerazione Civica, approvato dalla deliberazione del Consiglio Comunale n°94 del 28/11/2006, devono essere rispettate le condizioni di uniformità cromatiche e dimensionali delle targhette recanti il numero civico delle abitazioni o degli insediamenti produttivi del territorio.

Struttura organizzativa