Campi solari

Campo solare è l´attività  estiva - mese di luglio - per i ragazzi da 3/7 anni - 8/13 anni
Si gioca, si va al mare, in piscina, si fanno escursioni ecc...
Orario 8.30/16.30
Nel periodo di riferimento sarà  presente la modulistica con i relativi costi.

Per il 2012 il Comune di Calcinaia mette a disposizione 30 posti per i bambini dai 3 ai 7 anni e 60 posti per quelli dagli 8 ai 13 anni (dalla 2ª elementare alla 2ª media).

Le iscrizioni ai campi solari 2012 sono aperte dal 7 al 18 maggio.
La domanda d´iscrizione (che trovate allegata in questa pagina) può essere presentata presso l´Ufficio Politiche Sociali o presso l´Ufficio URP del Comune di Calcinaia. Per i residenti il costo d´iscrizione è di 330 €, per il secondo figlio iscritto si scende invece a 305 €Per i non residenti la quota è di 721 €.

Al momento dell´iscrizione è necessario versare un acconto di 50 € che non saranno più rimborsabili.
I Campi Solari si terranno all´interno del territorio comunale e si svolgeranno nel periodo che va dal 4 al 29 Luglio.

Allegato manifestocamposolare2012-1.pdf (365,29 KB)
Allegato modulodiiscrizioneanno2012-1.pdf (218,17 KB)