FORNACETTE E' PRONTA A PASSARE IL SUO FANTASTICO NATALE!

inserita il: 05/12/2017 19:16

FORNACETTE E' PRONTA A PASSARE IL SUO FANTASTICO NATALE!

A Fornacette si cominciano a contare le ore che separano dalla manifestazione che darà ufficialmente il via al periodo pre-natalizio. Ecco allora che nel centro della frazione da Venerdì 8 Dicembre si respirerà a pieni polmoni un bel clima di festa con mercatini, intrattenimenti per grandi e piccoli e negozi aperti "no–stop" per lo shopping in vista dell'imminente Natale.

Torna infatti il consueto appuntamento con “Un fantastico Natale”, l’evento promosso dal Centro Commerciale Naturale di Fornacette, in collaborazione con il Comune di Calcinaia e le associazioni del territorio.

Davvero ricco il programma di eventi e iniziative che animerà durante l’intera giornata tutto il centro fornacettese. A partire dalle ore 14, il mercatino di arti e mestieri invaderà vie e piazze del paese, con i suoi prodotti artigianali e locali.

Da questo momento in poi prenderanno avvio tutte le varie attività previste per questa intensa giornata di festa come il lancio di palloncini con letterina indirizzata al panciuto e barbuto Babbo lappone, le Stazioni di Babbo Natale e del gusto, le degustazioni di sigari e rum, le performance di D’Artagnan il mago delle bolle, la possibilità di salire sulla vera slitta di Babbo Natale e le numerose attività pensate per i più piccoli tra cui il Trucca Bimbi, la baby dance e le coinvolgenti animazioni.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il profilo Facebook degli organizzatori, “Associazioni Commercianti Fornacette”.

Insomma tante occasioni di divertimento e di shopping sfrenato attendono chi desidererà passare un Venerdì 8 Dicembre diverso in compagnia degli esercenti del Centro Commercial Naturale di Fornacette.