Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

GENITORI E FIGLI CON UNA RACCHETTA NELLA CALZA

inserita il: 05/01/2018 12:28

GENITORI E FIGLI CON UNA RACCHETTA NELLA CALZA

Sempre attivo e pronto ad aderire a iniziative e progetti di grande spessore, come ad esempio “Fratelli di Sport”, la campagna di sensibilizzazione all’inclusione attraverso lo sport promossa dal CONI.

Stiamo parlando del Tennis Club Fornacette che proprio in occasione dell’Epifania ha organizzato un torneo genitori e figli che si svolgerà presso i campi di via Genova a Fornacette a partire dalle 14.30 del prossimo 6 Gennaio.

L’associazione sportiva fornacettese è attiva anche in ambito scolastico e nel 2018 porterà nelle scuole primarie e secondarie di primo grado del territorio anche il progetto “Racchette di classe” per promuovere gratuitamente un’attività sana e coinvolgente come quella del tennis.

Il progetto coinvolgerà nel 2018 la scuola elementare di Calcinaia e le scuole medie di Fornacette. Insomma nuove iniziative e nuove occasioni per provare un’attività completa e divertente come quella del tennis, sempre più praticata e che non ha mai perso il suo fascino sia tra i giovani, sia tra gli appassionati più “affezionati”.

Condividi