Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

IL COMUNE CONTINUA LA COLLABORAZIONE CON ASL NEL SUPPORTARE I CITTADINI CHE DEVONO CAMBIARE MEDICO

inserita il: 22/06/2018 13:22

IL COMUNE CONTINUA LA COLLABORAZIONE CON ASL NEL SUPPORTARE I CITTADINI CHE DEVONO CAMBIARE MEDICO

Prosegue il supporto degli uffici comunali nella scelta del cambio del medico. Un servizio che è risultato utilissimo a moltissime famiglie del nostro territorio.

A seguito del pensionamento del Dott. Valter Marianelli e del decesso del Dott. Ranieri Arrighi il Comune di Calcinaia, in accordo con l’ASL, ha predisposto un servizio riservato a tutti gli ex-pazienti dei dottori che si trovano adesso nella condizione di dover variare il proprio medico curante.

Per assistere tutti i cittadini in questa procedura si è attivato l’Ufficio Servizi ai Cittadini (ovvero l’Ufficio Scuola e Politiche Sociali) che aiuterà tutti coloro che lo richiederanno nell’iter telematico del cambio medico.

Lo sportello dedicato a questa procedura sarà aperto al pubblico, proprio presso il Municipio (Uffici Scuola e Politiche Sociali),  in questi giorni e in queste fasce d’orario:

  • Il Lunedì  dalle ore 9.00 alle ore 13.00
  • Il Martedì e il Giovedì   dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.30 alle ore 18.30.
  • Il Mercoledi e il Venerdi CHIUSO

Si ricorda a tutti che per la procedura di variazione del cambio medico è necessario presentarsi agli sportelli comunali dell’Ufficio Servizi ai Cittadini, muniti di Tessera Sanitaria e relativo PIN di accesso.

Tutti coloro che non hanno ancora attivato la propria tessera sanitaria, avranno la possibilità di farlo presso lo stesso sportello comunale.

Per ogni altra eventuale informazioni a riguardo è comunque possibile contattare l’Ufficio Servizi ai Cittadini a questi numeri: tel. 0587 265469 – 0587 265455 – 0587 265467.

In allegato il volantino predisposto per illustrare il  servizio comunale. 

 

Allegato volantino_cambio_medico.odg (759,00 KB)

Condividi