Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

INCANTATI DA UN DRAGO IN UNA DOMENICA CALCINAIOLA!

inserita il: 04/12/2018 18:41

INCANTATI DA UN DRAGO IN UNA DOMENICA CALCINAIOLA!

Altro affascinante incontro per le “Domeniche al Cinema” di Calcinaia. Domenica 9 Dicembre in Sala Orsini si materializzerà un drago per stupire grandi e piccini che desidereranno prendere parte alla rassegna.

Sarà infatti proiettato il cartone "L’incantesimo del Drago", di  Manuk Depoyan. Una meraviglia dell'animazione che porterà sul grande schermo la storia di Nicky, il cui padre nella Russia del passato è stato un noto conciatore di pelli famoso per aver sconfitto un drago. L’anima del mostro mitologico è però sopravvissuta e sta per produrre nuovi guai uscendo dal mondo della magia, parallelo a quello degli umani. A causa di un errore del pipistrello apprendista mago Eddie, Nicky e il maldestro pipistrello pasticcione oltrepasseranno un portale spazio-temporale e si ritroveranno ad affrontare mille peripeziee naturalmente dovranno fronteggiare il drago.

Ricordiamo che i film della rassegna “Domeniche al Cinema”, ad ingresso gratuito, cominceranno alle ore 15.30 in Sala Don Angelo Orsini a Calcinaia. I bambini dovranno essere accompagnati dai genitoriTutte le proiezioni sono riservate agli iscritti alla Biblioteca Comunale.

 

Condividi