Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

L'OPEN DAY UN PERCORSO FORMATIVO DI ALTA SPECIALIZZAZIONE RIVOLTO AI RAGAZZI TRA 18 E 29 ANNI

inserita il: 02/09/2019 08:58

L'OPEN DAY UN PERCORSO FORMATIVO DI ALTA SPECIALIZZAZIONE RIVOLTO AI RAGAZZI TRA 18 E 29 ANNI

Si terra’ Mercoledì 4 settembre alle 16.30 presso l’Unione Valdera in Pontedera, Via Brigate Partigiane 4, l’Open Day  un percorso formativo di alta specializzazione dal titolo Gastronomo, rivolto ai ragazzi tra i 18 e i 29 anni. Una giornata dedicata ai giovani per portarli alla scoperta delle professioni del futuro nel settore agrario e agroalimentare.

Il percorso, promosso dalla Fondazione ITS EAT - Eccellenza Agroalimentare Toscana di cui l'Unione Valdera è partner, si svolgera’ nella sede dell’Unione Valdera e  avrà la durata di due anni, al termine dei quali verrà rilasciato il Diploma di Tecnico Superiore di Gastronomo. Si formeranno figure professionali con competenze legate alla valorizzazione, alla comunicazione, anche in lingua inglese, e al marketing delle produzioni agrarie toscane, in grado di gestire i rapporti commerciali e il lancio di prodotti enogastronomici, analizzando le domande dei mercati emergenti e proponendo soluzioni innovative.

Qui sotto in allegato troverete il comunicato ufficiale dell'Unione Valdera ben dettagliato e l'invito.

 

Allegato IL_SETTORE_AGROALIMENTARE_CERCA_TECNICI_SPECIALIZZATI.pdf (122,87 KB)

Condividi