Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

LA BIBLIOTECA DEI RAGAZZI DI FORNACETTE PARLA, LEGGE E GIOCA INGLESE

inserita il: 13/04/2017 11:02

LA BIBLIOTECA DEI RAGAZZI DI FORNACETTE PARLA, LEGGE E GIOCA INGLESE

La nuova Biblioteca dei Ragazzi di Fornacette parla, legge e gioca in inglese. A far incontrare divertimento e gioco, ma anche apprendimento e cultura, è la nuovissima iniziativa tutta “british”, promossa dal Comune di calcinaia, dal titolo “C’mon let’s read”! Letture animate, animazioni e molto altro ancora prenderanno dunque a breve vita tra gli scaffali della nuova sede del Polo Bibliotecario fornacettese, all’interno del Centro Educativo Maria Montessori (ex scuola primaria di via Morandi, Fornacette), tutto rigorosamente in "English".

Il primo appuntamento in programma è per Mercoledì 19 Aprile, alle ore 16. La partecipazione è gratuita e aperta ai bambini e alle bambine delle classi 3° e 4° della Scuola Primaria di Fornacette. È richiesta la prenotazione al numero 0587 265408. L’iniziativa proseguirà con le stesse modalità e i medesimi orari fino al mese di Maggio, ripetendosi nei giorni di Mercoledì 3, 10 e 17 Maggio. Have fun!

Condividi