LE BELLEZZE DI CALCINAIA IN UN VIDEO DI PROMOZIONE TURISTICA DELL'UNIONE VALDERA

inserita il: 18/10/2016 18:23

LE BELLEZZE DI CALCINAIA IN UN VIDEO DI PROMOZIONE TURISTICA DELL'UNIONE VALDERA

In questo magnifico video di promozione turistica, promosso dall'Unione Valdera, si possono ammirare anche dei suggestivi scorci di Calcinaia.

Si tratta di una lunga cartolina in movimento realizzata a maggio di quest'anno da una troupe portoghese professionale, in collaborazione con l'Ufficio Turistico di Pontedera e della Valdera.

Un breve, ma intenso viaggio per scoprire le eccellenze artistico-culturali, gastronomiche e paesaggistiche del nostro territorio, in cui spiccano anche i Giardini di Piazza Indipendenza e un fantastico scorcio del Lungarno calcinaiolo.

Molte delle riprese sono state realizzate utilizzando un drone professionale che ha catturato immagini davvero affascinanti in alta risoluzione che rendono ancor più prezioso ed incantevole tutto il video.

Le riprese e il montaggio sono state effettuate grazie alla grande collaborazione di molte persone del territorio, tra cui amministratori e gente comune che hanno prestato tempo e spazi per la perfetta riuscita dell’opera. Non a caso uno dei valori aggiunti della Valdera è proprio il senso di accoglienza, cortesia ed ospitalità dei suoi abitanti.

Qua sotto è possibile ammirare il video integrale di promozione turistica dell'Unione Valdera che si trova comunque anche sul canale YouTube del Comune di Calcinaia