Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

L’ATTIMO DOPO IL QUALE TUTTO NON E’ PIU’ COME PRIMA…

inserita il: 10/10/2018 13:15

L’ATTIMO DOPO IL QUALE TUTTO NON E’ PIU’ COME PRIMA…

Una tranquilla vita borghese travolta dagli eventi, una storia che si snoda nel tempo e con il tempo, senza la pesantezza di un orologio. Un romanzo che fa del ritmo incalzante, del tessuto storico e dell’introspezione i suoi capisaldi.

Tutto questo è “Kairos”, l’opera prima dello scrittore livornese Max Livori che sarà presentata Venerdì 12 Ottobre alle ore 21.15 nella Biblioteca P.P. Pasolini di Calcinaia.

Dopo l’ottimo esordio della rassegna “Ottobre mese del libro” con la presentazione del “Il Mare Dentro” di Stefani Maffei, stavolta la centro del dibattito sarà l’attimo dopo il quale tutto non è più come prima, ovvero, in un unico termine, “Kairos” il libro di Livori che verrà introdotto dalla Dr.ssa Pina Melai. Durante la serata anche alcune brevi esibizioni a cura dell'Accademia Musicale Toscana.

Il romanzo racconta la storia di un ingegnere che va in Ungheria a lavorare per dare una scossa alla propria esistenza, poi delle lettere dal passato ed alcune decisioni importanti rivoluzioneranno la sua vita.

La presentazione del libro di Max Livori si terrà Venerdì 12 Ottobre a partire dalle ore 21.15, presso la Biblioteca P.P.Pasolini di Calcinaia (Piazza Indipendenza) con  ingresso libero al pubblico.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 0587 265408 o l’indirizzo mail: p.grigo@comune.calcinaia.pi.it.

Condividi