Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

PALIO DEI COMUNI: ECCO IL BANDO PER LA REALIZZAZIONE DEL DRAPPO!

inserita il: 27/12/2017 10:09

PALIO DEI COMUNI: ECCO IL BANDO PER LA REALIZZAZIONE DEL DRAPPO!
Un Palio da disegnare e, successivamente, da correre.
La Valdera come Siena e l'intero Comune di Calcinaia come una contrada.

L'Ippodromo di San Rossore ha infatti organizzato per il prossimo 18 Marzo il 7° Palio dei Comuni che vedrà ai nastri di partenza alcuni Comuni della Provincia di Pisa.

Per quanto concerne il disegno vero e proprio del Palio 2018entro il giorno 5 Febbraio gli artisti che desidereranno cimentarsi nella realizzazione del Drappo dovranno presentare un bozzetto a colori, in formato A4, inerente un soggetto ippico (cavalli da corsa) con un richiamo ad un aspetto (paesaggio o attività) della Provincia di Pisa. Per conoscere nel dettaglio il bando è sufficiente leggerlo nell'allegato a questa notizia o visitare il sito www.sanrossore.it
Tutti i bozzetti saranno pubblicati sempre sul sito www.sanrossore.it e i cittadini potranno esprimere la loro preferenza per uno dei drappi in concorso esclusivamente inviando una mail a questo indirizzo: ilpaesedeicavalli@gmail.com
 
I bozzetti saranno giudicati anche da una commissione tecnica. Al vincitore sarà corrisposto un premio in denaro. Per conoscere i dettagli raccomandiamo la lettura del Bando allegato a questa notizia.
 
 

Condividi