Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

RAGAZZE E RAGAZZI CON IL RITMO NEL SANGUE. PARTITO IL LABORATORIO DI PERCUSSIONI! E' POSSIBILE ANCORA ISCRIVERSI GRATUITAMENTE!

inserita il: 07/11/2019 10:15

RAGAZZE E RAGAZZI CON IL RITMO NEL SANGUE. PARTITO IL LABORATORIO DI PERCUSSIONI! E' POSSIBILE ANCORA ISCRIVERSI GRATUITAMENTE!

Come da programma Mercoledì 6 novembre è iniziato il cerchio di percussioni, laboratorio di musica dedicato ai “giovani over 13”.

Alcuni ragazzi si erano ufficialmente iscritti, uno si è presentato direttamente all’incontro ed ovviamente è stato felicemente accolto, altri che si trovavano in quel momento allo “Spazio giovani” di via Morandi a Fornacette, incuriositi si sono avvicinati per provare. Ne è uscita fuori un’ora e mezzo grandiosa di musica, ritmo e divertimento.

Mercoledì 13 Novembre prossimo stesso posto, stesso luogo e si replica dalle 17.30 alle 19.00 con la promessa che ogni partecipante porterà un amico/a.

Ricordiamo a tutti che le iscrizioni sono sempre aperte e che il corso è stato allargato anche a ragazzi/e più piccoli di 13 anni. È possibile partecipare anche ad uno solo dei 6 incontri previsti. Vi aspettiamo!!

Per informazioni contattare il numero 348 7624234 oppure l’Ufficio Cultura del Comune di Calcinaia allo 0587 265425.

Condividi