Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

RIPARTE LA RASSEGNA VICO VITRI ARTE

inserita il: 03/03/2018 10:59

RIPARTE LA RASSEGNA VICO VITRI ARTE

La rassegna Vico Vitri Arte riprende, dopo la pausa invernale, il calendario delle sue esposizioni. E si ricomincia con una mostra davvero significativa.

Nello splendido scenario della Torre degli Upezzinghi di Calcinaia, a partire da Sabato 3 Marzo per la 17esima edizione della rassegna d’arte ideata dal Comune, saranno infatti ospitate le opere di Iva Maria Mei.

Iva Maria Mei è nata negli Stati Uniti dove si è laureata in arti grafiche e pittoriche presso Domenican University di Chicago. Adesso risiede nella provincia di Pisa, dove esegue i propri lavori che consistono sia in arte figurativa che scultorea.
Entrata recentemente a far parte del “Gruppo Artisti Pisani”, le opere della Mei si contraddistinguono per l’importanza del segno e del colore caratterizzano il suo percorso artistico.

Per ammirare il talento di Iva Maria Mei sarà sufficiente prendere parte all’inaugurazione dell’esposizione “IIIarzo Dǒmǐna che si terrà Sabato 3 Marzo alle ore 17.30 presso la Torre degli Upezzinghi. Per tutti coloro che fossero impossibilitati a prendere parte all’evento, nessuna preoccupazione perché le opere dell’artista italo-statunitense rimarranno esposte in Torre fino al 18 Marzo e potranno essere vistiate ogni giorno (festivi compresi) dalle ore 17.30 alle ore 19.30 con ingresso libero al pubblico.

Condividi