Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

RULLO DI TAMBURI: INIZIA IL LABORATORIO DI PERCUSSIONI!

inserita il: 10/10/2019 09:50

RULLO DI TAMBURI: INIZIA IL LABORATORIO DI PERCUSSIONI!

Rullo di tamburi per l’inizio ufficiale del laboratorio di percussioni dedicato a tutti i ragazzi e le ragazze che hanno la musica nel sangue. Il primo appuntamento è previsto infatti per Mercoledì 6 Novembre: a partire dalle ore 18.00 e fino alle 19.30, l’energia tribale sprigionata da tamburi, congas, djembe e molto altro ancora, farà del Centro M. Montessori il quartier generale del ritmo.

Saranno complessivamente 6 gli incontri in cui poter apprendere i rudimenti utili a districarsi nel fantastico mondo delle percussioni. Tutti si svolgeranno all’interno dello Spazio Giovani presso il Centro Educativo Culturale e Ricreativo M. Montessori in via Morandi a Fornacette, nel medesimo orario (18.00 – 19.30). Oltre al 6 Novembre, l’allegra brigata musicale, guidata da esperti del settore e promossa dall’associazione DRUM Circle Spirit e dal Comune di Calcinaia, si riunirà nei pomeriggi di Mercoledì 13, 20 e 27 Novembre e il 4 e l’11 Dicembre.

L’iniziativa, rivolta a ragazzi e ragazze dai 13 anni in su, è completamente gratuita sia che si prenda parte ad un appuntamento, sia che si partecipi all’intero percorso. 

Meglio però prenotare quanto prima il proprio posto. Per farlo e per avere altre informazioni sull'iniziativa è sufficiente contattare questo numero 348 7624234.

Qua sotto il manifesto dell'evento.

 

Condividi