SAN VINCENZO DE PAOLI E FRATRES CALCINAIA A CENA PER SOLIDARIETA'

inserita il: 09/09/2019 13:01

SAN VINCENZO DE PAOLI E FRATRES CALCINAIA A CENA PER SOLIDARIETA'

Una cena di solidarietà per una nobilissima causa, quella di sostenere le famiglie in difficoltà che risiedono sul nostro territorio e a cui, abitualmente, l'associazione San Vincenzo de Paoli offre il suo supporto.

Sabato 21 Settembre a partire dalle ore 20.00 quindi tutti a cena presso la Sala De Andrè del Circolo Arci di Calcinaia.

In questo spazio infatti l'Associazione FRATRES di Calcinaia e l'Associazione San Vncenzo De Paoli organizzeranno una splendida serata con un fantastico menù al costo risibile di 20 € che scende a 10 € per i bambini di età compresa tra i 5 e i 10 anni ed è invece GRATUITO per i bambini sotto i 5 anni.

L'occasione sarà proprizia anche per illustrare tutte le attività dell'associazione FRATRES e la situazione, non certo semplice, del Centro Trasfusionale di Pontedera da tempo lamenta l'emergenza sangue che si riscontra per quasi tutti i gruppi sanguigni.

L'intero ricavato della cena sarà invece a disposizione dell'Associazione San Vincenzo De Paoli che, come detto in precedenza, lo utilizzerà per aiutare le famiglie in difficoltà presenti sul nostro territorio.

Per prendere parte a questa lodevole iniziativa è fondamentale però prenotarsi al massimo entro Mercoledì 18 Settembre ad uno di questi numeri349 8167907 (Fabio), 348 6051136 (Ida), 348 7724267 (Susanna).

Qua sotto il manifesto dell'iniziativa con il menù della serata.