Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

SCUOLE RIAPERTE! LA NUOVA ALLERTA METEO NON DESTA PARTICOLARI PREOCCUPAZIONI! SI RACCOMANDA COMUNQUE PRUDENZA SOPRATTUTTO NELLA PRIMA MATTINA DI VENERDI' 2 MARZO!

inserita il: 01/03/2018 16:34

SCUOLE RIAPERTE! LA NUOVA ALLERTA METEO NON DESTA PARTICOLARI PREOCCUPAZIONI! SI RACCOMANDA COMUNQUE PRUDENZA SOPRATTUTTO NELLA PRIMA MATTINA DI VENERDI' 2 MARZO!

Stante la nuova situazione di Allerta Meteo, che riportiamo qui sotto, il Comune di Calcinaia ha deciso di riaprire le scuole del territorio.

Tuttavia si raccomanda la massima prudenza soprattutto sui marciapiedi e agli ingressi delle scuole in particolar modo nella prima mattina di Venerdì 2 Marzo.

ALLERTA METEO – Giovedì 1 e Venerdì 2 Marzo

 Allerta codice colore: Giallo

Per GHIACCIO dalle ore 13.15 di Giovedì 1 Marzo alle ore 13.15 di Venerdì 2 Marzo e criticità con codice colore GIALLO per PIOGGIA E RISCHIO IDROGEOLOGICO IDRAULICO AL RETICOLO MINORE per tutta la giornata di Venerdì 2 Marzo.

Oggi, Giovedì, transito di una perturbazione con piogge dal pomeriggio. Domani ancora perturbato.

PIOGGIA: oggi, Giovedì, piogge generalmente di debole intensità più frequenti sulle zone centro-settentrionali della regione. Breve pausa nottetempo, da domattina ancora piogge diffuse su tutto il territorio regionale, più sparse dal pomeriggio quando potranno localmente assumere il carattere di rovescio. Generale attenuazione o esaurimento dei fenomeni in serata.
Cumulati medi e massimi previsti nelle prossime 36 ore:
circa 15 mm medi sulle zone centro-meridionali, circa 20-30 mm medi sulle zone centro-settentrionali.

GHIACCIO: oggi, Giovedì, e domani temperature in graduale rialzo ma con possibilità di valori sottozero in particolare sulle zone interne.

Per questo motivo si raccomanda ai cittadini sempre la massima prudenza.

Condividi