Stop coi mini kit. A febbraio Geofor riprenderà la consegna a domicilio della fornitura annuale

inserita il: 20/01/2022 09:07

Stop coi mini kit. A febbraio Geofor riprenderà la consegna a domicilio della fornitura annuale

Le scorte di mini kit sono praticamente esaurite e con Venerdì 21 Gennaio si chiuderà quindi la distribuzione a tutti i nuclei familiari che ne hanno fatto richiesta

Ma nessuna paura perchè proprio a partire dall'inizio del mese di Febbraio, il gestore Geofor riprenderà con la consegna a domicilio della fornitura annuale dei kit per la raccolta differenziata e quindi ogni famiglia avrà nuovamente a disposizione le scorte annuali di bustine biodegradibili per l'organico, di sacchi azzurri per il multimateriale, delle buste riciclate per la carta e dei sacchi gialli per i pannolini per tutti gli utenti che ne hanno fatto richiesta. Naturalmente per l'indifferenziato si possono usare sacchi qualsiasi.  

Si ricorda che i mini kit si ritirano all'Ufficio URP presso la porta a destra sotto il loggiato, prima di varcare la soglia del Municipio.

Per averli "a richiesta" (ovvero chiedendo solo carta o solo sacchi di multimateriale o solo organico a seconda delle scorte che si è finito) e in maniera del tutto gratuita è necessario recarsi allo sportello con l'ultima bolletta dei rifiuti regolarmente pagata. Per effettuare la richiesta e il ritiro è sufficiente che si presenti un componente del nucleo familiare.

Ribadiamo affinchè non ci siano equivoci che con Venerdì 21 Gennaio si chiuiderà la consegna dei mini kit d'emergenza in Comune, mentre nel mese di Febbraio il gestore Geofor riprenderà (come fa ogni anno) la consegna a domicilio della fornitura annuale dei kit per la raccolta differenziata.