Terza dose, se sono passati 5 mesi dall'ultima somministrazione è possibile prenotare il richiamo. Riattivata anche l'opzione Last Minute

inserita il: 23/11/2021 16:06

Terza dose, se sono passati 5 mesi dall'ultima somministrazione è possibile prenotare il richiamo. Riattivata anche l'opzione Last Minute

Si informano i cittadini che tutte le persone che rientrano nelle categorie per le quali la terza dose è già raccomandata (inclusi tutti i soggetti vaccinati con una unica dose di vaccino Janssen) possono prenotare la somministrazione della richiamo di rafforzamento sul portale prenotavaccino.sanita.toscana.it a partire da Martedì 23 Novembre, purché siano trascorsi almeno 5 mesi dal completamento del ciclo primario di vaccinazione.

Ci preme ricordare a tutti i cittadini che il vaccino è, al momento, lo strumento più efficace per combattere il virus e le sue varianti.

La Toscana, regione in cui si registra tuttora la migliore copertura vaccinale della popolazione a livello nazionale con 6.197.377 somministrazioni effettuate (tra prime, seconde e terze dosi), consentirà inoltre, ogni giorno dalle ore 19.00 alle 23.59 a partire da Martedì 23 Novembre, di effettuare prenotazioni “Last minute”, per ricevere la somministrazione della terza dose entro le 24 ore successive, prenotando, come sempre, sul portale regionale dedicato: prenotavaccino.sanita.toscana.it.