Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

TOMBE LUNGO IL MURO PERIMETRALE DEL CIMITERO DI CALCINAIA IN STATO DI ABBANDONO. TRA 30 GIORNI TORNERANNO IN PIENA DISPONIBILITA’ DEL COMUNE

inserita il: 14/11/2018 10:11

TOMBE LUNGO IL MURO PERIMETRALE DEL CIMITERO DI CALCINAIA IN STATO DI ABBANDONO. TRA 30 GIORNI TORNERANNO IN PIENA DISPONIBILITA’ DEL COMUNE

Alcune delle tombe poste lungo i muri perimetrali del Cimitero di Calcinaia si trovano in evidente stato di abbandono.

In base a quanto stabilito nel regolamento di polizia mortuaria dall’art. 41 Comma 1 F) “la concessione del diritto d’uso decadrà di pieno diritto quando vi sia grave inadempienza ad ogni altro obbligo previsto nell’atto di concessione”.

Per questo motivo le tombe lungo il muro perimetrale del cimitero di Calcinaia per le quali nessun soggetto ha manifestato interesse a mantenerne la concessione, torneranno in piena ed esclusiva disponibilità del Comune il prossimo 14 Dicembre 2018.

In questo lasso di tempo i concessionari possono manifestare il proprio interesse all’Ente. Questo avviso è stato affisso anche al Cimitero di Calcinaia.

Per qualsiasi ulteriore informazione è inoltre possibile contattare i seguenti recapiti telefonici dell’ufficio preposto: tel. 0587 265456 – 0587 265430.

Condividi