Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

ZOOTROPOLIS ARRIVA A FORNACETTE

inserita il: 11/07/2017 12:34

ZOOTROPOLIS ARRIVA A FORNACETTE

Una coniglietta poliziotta dalle grandi ambizioni e una furba volpe che vive di espedienti uniti da un unico obiettivo: risolvere un mistero che sta sconvolgendo l’armonia della città di Zootropolis. È attorno a questa straordinaria coppia che ruota l’intera trama di “Zootropolis”, film d’animazione protagonista del prossimo appuntamento con il “Cinema Sotto le Stelle” di Fornacette, in programma per Sabato 15 Luglio.

Occhi incollati, dunque, sul grande schermo open air allestito nel giardino del Centro Culturale “Maria  Montessori” (ex scuola di Via Morandi, Fornacette), per seguire da vicino le straordinarie avventure Judy e Nick, pronti a scontrarsi con i malvagi piani di chi vuole subdolamente impossessarsi del potere locale.

Il cartone, prodotto da Walt Disney e diretto da Byron Howard, Rich Moore e Jared Bush, ha la durata di 108 minuti. La proiezione avrà inizio alle ore  21,30; l’ingresso sarà gratuito.

La rassegna "Cinema Sotto le Stelle" è promossa da Arci Valdera e Comune di Calcinaia.

Condividi