2 GIOCHI INCLUSIVI AL PARCO DI PIAZZA BAMBINI DI SARAJEVO GRAZIE ALL’IMPEGNO DELL’ASSOCIAZIONE “56012 W LE FORNACETTE”

inserita il: 05/11/2019 13:15

Hanno organizzato cene ed iniziative con un unico nobilissimo intento, quello di dare seguito a progetti inclusivi per persone diversamente abili. Adesso è arrivato il momento di festeggiare il primo traguardo.

L’Associazione “56012 W le Fornacette” si appresta infatti ad inaugurare Sabato 9 Novembre alle ore 10.30 i primi due giochi inclusivi che saranno posizionati presso il parco accanto a Piazza Bambini Caduti di Sarajevo a Fornacette.

Si tratta di attrazioni per mezzo delle quali i bambini diversamente abili potranno tranquillamente giocare assieme ai loro compagni senza divisioni o problemi di sorta.

Insomma una splendida iniziativa che rende il nostro territorio ancor più solidale e sensibile alle esigenze di  bambine e bambini che non hanno la fortuna poter usufruire di tutti i giochi presenti nei parchi comunali.

Alla cerimonia di inaugurazione sarà presente il Sindaco del Comune di Calcinaia, Cristiano Alderigi e in qualità di socio fondatore e iscritto all’associazione anche il Vice Sindaco, Flavio Tani.