Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Guasti Pubblica Illuminazione

Cartina del Comune di Calcinaia

CALCINAIA, TI VISITO!

Foto Gallery

Riciclario

TESEO LINK

Unione Valdera

Geofor

Acque Spa

Protezione Civile

Sportello SUAP

ALLERTE METEO TOSCANA

Il Comune di Calcinaia si trova in Zona A4.

Previsioni Meteo

Per conoscere nel dettaglio le previsioni meteorologiche di Calcinaia e Fornacette clicca sul pulsante "Stampa PDF" che trovi in fondo a questo specchietto riassuntivo:


2 GIOCHI INCLUSIVI AL PARCO DI PIAZZA BAMBINI DI SARAJEVO GRAZIE ALL’IMPEGNO DELL’ASSOCIAZIONE “56012 W LE FORNACETTE”

inserita il: 05/11/2019 13:15

2 GIOCHI INCLUSIVI AL PARCO DI PIAZZA BAMBINI DI SARAJEVO GRAZIE ALL’IMPEGNO DELL’ASSOCIAZIONE “56012 W LE FORNACETTE”

Hanno organizzato cene ed iniziative con un unico nobilissimo intento, quello di dare seguito a progetti inclusivi per persone diversamente abili. Adesso è arrivato il momento di festeggiare il primo traguardo.

L’Associazione “56012 W le Fornacette” si appresta infatti ad inaugurare Sabato 9 Novembre alle ore 10.30 i primi due giochi inclusivi che saranno posizionati presso il parco accanto a Piazza Bambini Caduti di Sarajevo a Fornacette.

Si tratta di attrazioni per mezzo delle quali i bambini diversamente abili potranno tranquillamente giocare assieme ai loro compagni senza divisioni o problemi di sorta.

Insomma una splendida iniziativa che rende il nostro territorio ancor più solidale e sensibile alle esigenze di  bambine e bambini che non hanno la fortuna poter usufruire di tutti i giochi presenti nei parchi comunali.

Alla cerimonia di inaugurazione sarà presente il Sindaco del Comune di Calcinaia, Cristiano Alderigi e in qualità di socio fondatore e iscritto all’associazione anche il Vice Sindaco, Flavio Tani.

Condividi