A caccia di tesserini! Dal 24 Agosto partono le consegne!

inserita il: 05/08/2021 09:53

A caccia di tesserini! Dal 24 Agosto partono le consegne!

Ricordiamo a tutti i cacciatori che desiderano ottenere la propria “patente di caccia” che per la consegna dei tesserini venatori, non è più necessario recarsi presso gli uffici della Polizia Municipale, ma potranno essere comodamente ritirati presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) del Comune di Calcinaia presso lo sportello collocato sulla destra rispetto all'entrata del Palazzo Comunale (sotto il loggiato d'ingresso del Municipio).

I tesserini venatori cominceranno ad essere consegnati a partire dal prossimo Martedì 24 Agosto (preferibilmente su appuntamento tel. 0587 265480). Per non disattendere le normative anti-Covid è stata disposta la distribuzione dei tesserini venatori in base alle lettere iniziali del cognome dell'utenza presso lo sportello URP, a destra del Comune, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 nei giorni di seguito indicati:

Martedì 24 Agosto - LETTERE "A" e "B"
Mercoledì 25 Agosto - LETTERA "C"
Giovedì 26 Agosto - LETTERE dalla "D" alla "G"
Venerdì 27 Agosto - LETTERE dalla "H" alla "M"
Sabato 28 Agosto - LETTERE dalla "N" alla "R"
Lunedì 30 Agosto - LETTERE dalla "S" alla "Z"

Si ricorda inoltre ai cittadini che dopo questa prima distribuzione sarà comunque possibile ritirare il proprio tesserino venatorio presso l'Ufficio URP del Comune previo prenotazione al tel. 0587 265480 oppure tel. 0587 265458. Ricordiamo che l'Ufficio URP è operativo in questi giorni e ai seguenti orari:

- Dal Lunedì al Sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Si ricorda comunque a tutti gli interessati che per ritirare il tesserino è necessario esibire la seguente documentazione:

  • Porto d’arma in corso di validità;
  • Ricevuta di avvenuta consegna del tesserino anno precedente oppure riconsegna del tesserino in scadenza;
  • Allegato Regione Toscana (di colore giallo)