Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Guasti Pubblica Illuminazione

Cartina del Comune di Calcinaia

CALCINAIA, TI VISITO!

Foto Gallery

Riciclario

TESEO LINK

Unione Valdera

Geofor

Acque Spa

Bilancio Partecipato 2013

Sportello SUAP

ALLERTE METEO TOSCANA

Il Comune di Calcinaia si trova in Zona A4.

Previsioni Meteo

Per conoscere nel dettaglio le previsioni meteorologiche di Calcinaia e Fornacette clicca sul pulsante "Stampa PDF" che trovi in fondo a questo specchietto riassuntivo:


A CORSA NEL BOSCO...TORNA LA MANIFESTAZIONE PROMOSSA DALLA POL. GATTO VERDE!

inserita il: 09/10/2019 12:05

A CORSA NEL BOSCO...TORNA LA MANIFESTAZIONE PROMOSSA DALLA POL. GATTO VERDE!

Un plotone di podisti è atteso Domenica 13 Ottobre a Calcinaia, in occasione della 33ª Marcia tra i Boschi, organizzata dalla Polisportiva Gatto Verde Asd Calcinaia, con il patrocinio del Comune. Una corsa ludico – motoria dalla lunga tradizione che, come ogni anno, abbraccerà strade e sentieri del territorio, tra panorami mozzafiato, gustosi ristori, premi e tanta allegria.

Una marcia che assume un significato ancor più profondo ed importante visto che, contestualmente, si correrà anche per il 2° Memorial Dario Piergentili, un tributo all’ex Presidente della Polisportiva Gatto Verde e “indimenticabile amico” di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e di collaborare assieme a lui. Persona affabile, cortese ed altruista, la Marcia tra i Boschi 2019 tornerà a celebrare per la seconda volta anche la memoria di Dario.

La corsa non competitiva prevede cinque percorsi, rispettivamente di 3, 6, 11, 15 e 19 Km. La partenza della Marcia è prevista tra le ore 7.30 e le ore 8.30 presso il Circolo ARCI di Calcinaia. Sarà possibile effettuare l’iscrizione fin dalle ore 7.00. Il costo per i partecipanti sarà di 3 euro per i tesserati C.p.p.p., di 3,50 euro per tutti gli altri.

Non mancheranno trofei, coppe e premi speciali, ma anche gadget per tutti i partecipanti e punti ristoro da leccarsi i baffi. 

Per maggiori informazioni è possibile contattare i numeri 0587 489238 e 347 7934581, oppure scrivere agli indirizzi mail: fabio.donati1@tin.itmarco.bartalini@tin.it

Condividi