A Fornacette lo sportello che offre tanti servizi ai cittadini!

inserita il: 07/01/2021 11:32

A Fornacette lo sportello che offre tanti servizi ai cittadini!

Si informano tutti i cittadini e tutte le cittadine che lo sportello decentrato all’interno del Centro Educativo M. Montessori presso la ex scuola primaria di via Morandi a Fornacette sarà nuovamente pronto a fornire i propri servizi da Giovedì 14 Gennaio dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Dalla settimana successiva lo sportello tornerà operativo anche il Mercoledì, con il consueto orario, ovvero dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Quindi a partire dal 20 Gennaio, il servizio verrà offerto sia il Mercoledì che il Giovedì.

Queste in estrema sintesi tutte le attività garantite dallo sportello:

  • attivazione al sistema digitale SPID;

  • attivazione tessera sanitaria;

  • supporto per cambio medico con tessera sanitaria del soggetto interessato, per la scelta di un medico all'interno dell'ambito comunale;

  • supporto per tutte le domande relative al contributo affitto;

  • iscrizione ai servizi dell'Unione Valdera: servizi scolastici (mensa, trasporto, sorveglianza, pedibus), asili nido, richiesta di contributi per scuole materne private e per acquisto libri scuole medie e superiori.

L’attività dello Sportello proseguirà presso il Centro Educativo M. Montessori ogni Mercoledì e Giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.