Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Guasti Pubblica Illuminazione

Cartina del Comune di Calcinaia

CALCINAIA, TI VISITO!

Foto Gallery

Riciclario

TESEO LINK

Unione Valdera

Geofor

Acque Spa

Protezione Civile

Sportello SUAP

ALLERTE METEO TOSCANA

Il Comune di Calcinaia si trova in Zona A4.

Previsioni Meteo

Per conoscere nel dettaglio le previsioni meteorologiche di Calcinaia e Fornacette clicca sul pulsante "Stampa PDF" che trovi in fondo a questo specchietto riassuntivo:


AL VIA L’ASFALTATURA DEL TRATTO DI VIA GIOVANNI XXIII ALL’INTERSEZIONE CON VIA SALVO D’ACQUISTO E VIA DEL CHIESINO

inserita il: 18/11/2020 13:20

AL VIA L’ASFALTATURA DEL TRATTO DI VIA GIOVANNI XXIII ALL’INTERSEZIONE CON VIA SALVO D’ACQUISTO E VIA DEL CHIESINO

Dopo l’intervento davvero rilevante del valore di oltre 3 milioni di euro che ha permesso di realizzare una rete fognaria moderna e funzionale nell’area di Oltrarno, dopo tutti i vari collegamenti è arrivato il momento di asfaltare anche il tratto che dall’intersezione di via Giovanni XXIII con via Salvo d’Acquisto porta fino a via del Chiesino.

Una porzione di strada provata dagli interventi e che ha effettivamente bisogno di essere risistemata. I lavori di asfaltatura partiranno il prossimo Lunedì 23 Novembre ed è previsto che continueranno fino a Venerdì 4 Dicembre, ogni giorno dalle ore 7.00 alle ore 18.30 (escluso sabato e i festivi e salvo diverse indicazioni che comunque saranno comunicate).

Il tratto di strada interessato dall’intervento sarà regolato da impianto semaforico. Ogni altra modifica temporanea della circolazione è comunque contenuta nell’Ordinanza della Polizia Locale pubblicata sotto questa notizia.

L’asfaltatura sarà realizzata a cura di Acque Spa.   

Allegato Ordinanza Via Giovanni XXIII (188,89 KB)

Condividi