Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Guasti Pubblica Illuminazione

Cartina del Comune di Calcinaia

CALCINAIA, TI VISITO!

Foto Gallery

Riciclario

TESEO LINK

Unione Valdera

Geofor

Acque Spa

Protezione Civile

Sportello SUAP

ALLERTE METEO TOSCANA

Il Comune di Calcinaia si trova in Zona A4.

Previsioni Meteo

Per conoscere nel dettaglio le previsioni meteorologiche di Calcinaia e Fornacette clicca sul pulsante "Stampa PDF" che trovi in fondo a questo specchietto riassuntivo:


DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE DI ATTI DI NOTORIETÁ

Le dichiarazioni sostitutive dell´atto di notorietà sono documenti con i quali è possibile dichiarare stati, qualità e fatti a diretta conoscenza dell’interessato, relativi al dichiarante stesso o ad altri soggetti di cui egli abbia diretta conoscenza.

Tale dichiarazione deve essere resa e sottoscritta dal dichiarante. La firma deve essere autenticata: deve essere dunque apposta dall’interessato in presenza del dipendente addetto oppure la dichiarazione firmata deve essere presentata insieme alla copia fotostatica non autenticata di un documento di identità del sottoscrittore in corso di validità.

A cosa servono
Le dichiarazioni sostitutive di atti di notorietà possono essere usate:

  • per autocertificare tutti gli stati, le qualità personali e i fatti che non possono essere oggetto di dichiarazioni sostitutive di certificazioni (eccezion fatta per certificati medici, sanitari, veterinari, di origine, di conformità CE, di marchi o brevetti, i quali non possono essere sostituiti da nessun altro documento, salvo diverse disposizioni della normativa di settore).
  • Per comprovare lo smarrimento di documenti di riconoscimento o comunque attestanti stati e qualità personali dell'interessato ai fini della richiesta del rilascio del duplicato (eccetto i casi in cui la legge prevede espressamente che la denuncia all'Autorità di Polizia Giudiziaria.
  • Per dichiarare che la copia di un atto o di un documento conservato o rilasciato da una pubblica amministrazione, di una pubblicazione, di titoli di studio o di servizio, di documenti fiscali che devono essere obbligatoriamente conservati dai privati sono conformi all'originale.
 
Come fare
Le dichiarazioni vanno presentate in carta semplice, compilando il modulo allegato o quelli disponibili in formato cartaceo presso l´Ufficio Servizi Demografici.
Allegato dichiarazionisostitutivaattodinotorietageneralita.doc (44,00 KB)
Allegato dichiarazionesostitutivaattodinotorietmutuo.doc (45,50 KB)
Allegato dichiarazionesostitutivaattodinotorietaospitalita.doc (47,00 KB)
Allegato dichiarazionesostitutivaattodinotorietaeredi.doc (52,50 KB)
Allegato dichiarazionesostitutivaattodinotorieta.doc (42,00 KB)