Arriva al Museo Coccapani “Consapevolezza” la mostra di pittura di Gabriella Cocco

inserita il: 21/09/2022 10:30

Arriva al Museo Coccapani “Consapevolezza” la mostra di pittura di Gabriella Cocco

Al Museo della Ceramica Lodovico Coccapani è tempo di nuove mostre d’arte: sabato 24 settembre alle ore 17 si terrà l’inaugurazione della mostra di pittura di Gabriella Cocco “Consapevolezza”. La mostra si realizza nell’ambito della programmazione del Centrum Sete Sóis Sete Luas di Calcinaia e per l’occasione saranno presenti l’Assessore alla cultura del Comune di Calcinaia Christian Ristori e l’artista Gabriella Cocco, a seguire ai visitatori sarà offerto un piccolo rinfresco.

Il percorso artistico dell’artista è contraddistinto dal talento e dalla creatività, attraverso la realizzazione di immagini intrise di colore e tratte dal quotidiano, dai ricordi, dall’umanità intesa come insieme di sensazioni ed azioni. La sua mostra è un invito alla riflessione sui temi sempre attuali dell’esistenza, all’ascolto delle emozioni e alla condivisione del sentire.

La mostra “Consapevolezza” resterà aperta al Museo della Ceramica L. Coccapani fino a domenica 9 ottobre con orario: dal lunedì al giovedì 16-19; venerdì e sabato 15–19; altri orari su appuntamento.

Se decidete di visitare la mostra durante la settimana sarete accolti dall’artista Gabriella Cocco che vi condurrà in una bella visita attraverso le sale del Museo.

INGRESSO LIBERO

Qui sotto la locandina dell'evento