Aumentano i controlli per bloccare il virus

inserita il: 07/12/2021 14:28

Aumentano i controlli per bloccare il virus

Con l’entrata in vigore del Green Pass Rafforzato o Super Green Pass, si rafforzano anche le verifiche.

In vista delle festività natalizie e di una più che probabile corsa allo shopping, le forze di polizia, su indicazioni dei comandi provinciali, hanno intensificato i controlli per assicurare il rispetto delle disposizioni prescritte.

Un atteggiamento chiaramente rivolto al contenimento della pandemia e alla tutela della salute pubblica con cui si intende cercare di frenare il contagio e garantire un periodo di festa più tranquillo e sereno per tutte le famiglie.

Per questo motivo si sono intensificati e si intensificheranno ancor più nei prossimi giorni nel nostro territorio e più genericamente sul territorio provinciale, i controlli delle forze di polizia e del personale dei corpi di polizia municipale in modo da garantire il rispetto dell’obbligo del possesso delle certificazioni per accedere a determinate strutture.

L'Amministrazione intende pertanto rassicurare i cittadini in merito al dispiegamento di forze di polizia che pattugliano il territorio e, al contempo, li invita a seguire pedissequamente le normative anti-Covid vigenti.

Ricordiamo che le disposizioni entrate in vigore a partire da Lunedì 6 Dicembre sono riassunte in questa notizia.