Avviso per l’affidamento della gestione di interventi sociali per minori

Pubblicato l’avviso (in allegato alla news) per l’individuazione di soggetti da invitare a procedura negoziata per l’affidamento della gestione di interventi sociali ed educativi rivolti ai minori residenti nel Comune di Calcinaia per un periodo di due anni (dall’1 Ottobre 2017 fino al 30 Settembre 2019). Tra le attività previste quelle di sostegno scolastico pomeridiano collettivo e ad alunni in situazioni di particolare disagio, lo sportello di ascolto, la gestione dello spazio giovani, il campo solare estivo, ma anche attività educativo/ricreative pomeridiane (ludoteche) e laboratori.

L’appalto sarà aggiudicato con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, secondo i criteri di valutazione indicati nell’avviso. La procedura si svolgerà in modalità telematica, attraverso la piattaforma regionale START.

Gli interessati dovranno far pervenire entro le ore 13,00 di Giovedì 24 Agosto 2017 la propria manifestazione d’interesse secondo il modello in allegato, debitamente sottoscritto dal legale rappresentante o da soggetto munito di procura, assieme  a una copia fotostatica di un documento in corso di validità. Le modalità per la presentazione della documentazione sono le seguenti:

• tramite posta certificata all’indirizzo comune.calcinaia@postacert.toscana.it
  • a mano, presso l’ufficio Protocollo del Comune di Calcinaia, Piazza Indipendenza n. 7, 56012, Calcinaia

Per maggiori informazioni contattare i numeri 0587 265469 - 467 - 455 o scrivere all'indirizzo mail s.biasci@comune.calcinaia.pi.it.

Allegato Avviso_manifestazione_interesse_servizi_educativi_2017-2019.pdf (359,78 KB)
Allegato Capitolato_servizi_educativi_otttobre_2017_settembre_2019.pdf (475,39 KB)
Allegato Fac_simile_richiesta_interventi_educativi.pdf (244,64 KB)