Bilancio Partecipato 2013

BANDO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PROVVISORIA PER L'ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI ERP - APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA

Con determinazione n. 294 del 13.09.2017  ad oggetto: “Bando per la formazione di una graduatoria per l’assegnazione di alloggi ERP pubblicato il 20.02.2017 – approvazione graduatoria provvisoria” il responsabile del servizio Segreteria e Organizzazione ha approvato la graduatoria provvisoria relativa al bando generale pubblicato il 20.02.2017 per la formazione di una graduatoria per l’assegnazione di alloggi ERP ai sensi della L.R.T. n. 96/96, così come modificata dalla L.R.T. n. 41/2015.

I nuclei familiari che hanno partecipato al bando potranno presentare opposizione (ricorso)  al Comune entro trenta giorni dalla data di inizio della pubblicazione della graduatoria provvisoria all’albo pretorio on line, utilizzando il modulo allegato.

Il responsabile del procedimento è la dr.ssa Serena Biasci, tel. 0587/265469 – 0587/265467 – 0587/265455 indirizzi e-mail s.biasci@comune.calcinaia.pi.it

Il personale APES sarà presente al Comune di Calcinaia per fornire informazioni sui ricorsi nei giorni 20 settembre e 4 ottobre 2017 presso la sala D.Angelo Orsini del Palazzo Comunale, dalle ore 10,00 alle ore 13,00; è consigliabile prenotare l’appuntamento ai numeri telefonici sopraindicati.

Allegato Graduatoria_provvisoria_Calcinaia.pdf (182,96 KB)
Allegato OPPOSIZIONE_GRADUATORIA_PROVV_BANDO_ERP.pdf (294,48 KB)