Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Guasti Pubblica Illuminazione

Cartina del Comune di Calcinaia

CALCINAIA, TI VISITO!

Foto Gallery

Riciclario

TESEO LINK

Unione Valdera

Geofor

Acque Spa

Protezione Civile

Sportello SUAP

ALLERTE METEO TOSCANA

Il Comune di Calcinaia si trova in Zona A4.

Previsioni Meteo

Per conoscere nel dettaglio le previsioni meteorologiche di Calcinaia e Fornacette clicca sul pulsante "Stampa PDF" che trovi in fondo a questo specchietto riassuntivo:


CALCINAIA...UNA SERATA TRA FILOSOFIA E CABARET D'AUTORE!

inserita il: 22/07/2020 10:48

CALCINAIA...UNA SERATA TRA FILOSOFIA E CABARET D'AUTORE!

Venerdì 24 Luglio alle ore 21.30 in Piazza Levi Montalcini, presso il museo Coccapani a Calcinaia andrà in scena Cabaret Mistico nell’ambito della rassegna “Utopia del Buongusto” a cura di Andrea Kaemmerle.

L’idea dello spettacolo è quella di unire il senso del ridicolo, il senso del comico, il senso del filosofico e il senso dell´osceno in un tutt’uno.

Per rendere la serata ancora più emozionante per il pubblico ad accompagnare Andrea Kaemmerle due straordinari musicisti Andrea Barsali alla chitarra e Roberto Cecchetti al violino.

Andrea Kaemmerle è il clown-soldato Svejk con i capelli riccioli e il naso rosso, ubriacone e tonto che durante la sua improvvisazione racconterà divertenti e più seriosi aneddoti, oltre a dare consigli per riuscire a superare gli ostacoli della vita.

Una serata ricca di emozioni e filosofia che porterà il pubblico a ridere e a riflettere su temi esistenziali tra cui l'angoscia e la paura.

Uno spettacolo da non perdere assolutamente che combina teatro, canzone, commedia e danza quello di Venerdì 24 Luglio in Piazza Levi Montalcini, nell’ambito delle aperture serali dei commercianti e nel contesto della rassegna culturale “Chiare, Fresche.. e Dolci Sere” organizzata dal Comune di Calcinaia.

 

 

Condividi