CALCINAIA...UNA SERATA TRA FILOSOFIA E CABARET D'AUTORE!

inserita il: 22/07/2020 10:48

CALCINAIA...UNA SERATA TRA FILOSOFIA E CABARET D'AUTORE!

Venerdì 24 Luglio alle ore 21.30 in Piazza Levi Montalcini, presso il museo Coccapani a Calcinaia andrà in scena Cabaret Mistico nell’ambito della rassegna “Utopia del Buongusto” a cura di Andrea Kaemmerle.

L’idea dello spettacolo è quella di unire il senso del ridicolo, il senso del comico, il senso del filosofico e il senso dell´osceno in un tutt’uno.

Per rendere la serata ancora più emozionante per il pubblico ad accompagnare Andrea Kaemmerle due straordinari musicisti Andrea Barsali alla chitarra e Roberto Cecchetti al violino.

Andrea Kaemmerle è il clown-soldato Svejk con i capelli riccioli e il naso rosso, ubriacone e tonto che durante la sua improvvisazione racconterà divertenti e più seriosi aneddoti, oltre a dare consigli per riuscire a superare gli ostacoli della vita.

Una serata ricca di emozioni e filosofia che porterà il pubblico a ridere e a riflettere su temi esistenziali tra cui l'angoscia e la paura.

Uno spettacolo da non perdere assolutamente che combina teatro, canzone, commedia e danza quello di Venerdì 24 Luglio in Piazza Levi Montalcini, nell’ambito delle aperture serali dei commercianti e nel contesto della rassegna culturale “Chiare, Fresche.. e Dolci Sere” organizzata dal Comune di Calcinaia.