Chitarre in Villa Martedì 27 Luglio a Calcinaia

inserita il: 12/07/2021 11:21

Chitarre in Villa Martedì 27 Luglio a Calcinaia

Continuano gli appuntamenti della rassegna culturale “Chiare, fresche e... dolci sere” con una nuova serata che questa volta renderà protagonisti il folk e la chitarra acustica moderna.

Calcinaia ospiterà infatti una delle serate della sesta edizione del Festival "Stelle, Ville e Meraviglie". Non manca ormai niente: il cielo stellato, la magnifica Villa di Montecchio e la meravigliosa performance musicale di ben due gruppi in concerto Martedì 27 Luglio.

I primi saranno i Riego, il trio composto da Iacopo Tognarelli che si esibirà con chitarra e voce, Roberto Mengali al basso, Stefano Morandini alle percussioni.
A seguire i Superacustica, il quartetto capitanato da Oscar Bauer alle chitarre acustiche, e che tra le sue fila conta Lupo al basso acustico e fretless, lo special guest saxista dei Litfiba Cris Pacini al sax alto e soprano e Valerio Perla alle percussioni.

L'appuntamento è Martedì 27 Luglio, presso la Villa di Montecchio di Calcinaia alle 21.30. L'ingresso è gratuito, ma i posti sono limitati, si raccomanda quindi di presentarsi per tempo!

Una serata magica, colorata dalle tonalità musicali di due gruppi che con talento e passione faranno risuonare le sale della Villa e danzare i rami del Bosco tutto attorno!

Qua sotto si può trovare e consultare il programma completo del festival "Stelle, Ville e Meraviglie".