Consulta del terzo settore, tante le associazioni del nostro Comune iscritte

inserita il: 31/05/2021 13:57

Consulta del terzo settore, tante le associazioni del nostro Comune iscritte

La Consulta del Terzo Settore è stata voluta dalla Società della Salute Valdera – Alta Val Di Cecina per far partecipi le associazioni dell’area vasta che in qualche modo nello svolgimento delle proprie attività toccano tematiche anche di tipo sociale.

L’iscrizione alla Consulta da parte di associazioni del nostro territorio è stata davvero significativa nell’ultimo periodo. Nel giro di poco tempo ne sono entrate a far parte l’Auser Calcinaia, il Circolo Scherma Arno, Fratres Calcinaia, Pro Assistenza Calcinaia, Canottieri Cavallini, Anima Latina Y Rumbaila, Associazione Saheb, Alnilam Arts, Misericordia Fornacette, Pubblica Assistenza Fornacette, W le Fornacette e stanno per iscriversi anche l’Associazione Agisco e la Polisportiva Casarosa. L’Amministrazione Comunale intende ringraziare le associazioni del nostro territorio che fanno parte della Consulta per la sensibilità mostrata e invita tutte quelle che ne hanno intenzione a presentare domanda.

Un organo, quello della Consulta, che adesso, grazie a questa sostanziosa partecipazione, annovera una folta rappresentanza del Comune di Calcinaia.