CONTRIBUTI DIRITTO ALLO STUDIO: PUBBLICATA LA GRADUATORIA PROVVISORIA DEL PACCHETTO SCUOLA PER L' ANNO SCOLASTICO 2019/2020

inserita il: 05/06/2019 13:07

CONTRIBUTI DIRITTO ALLO STUDIO: PUBBLICATA LA GRADUATORIA PROVVISORIA DEL PACCHETTO SCUOLA PER L' ANNO SCOLASTICO 2019/2020

L'Unione Valdera ha approvato e pubblicato sul proprio sito www.unione.valdera.pi.it la graduatoria provvisoria per l'assegnazione dei contributi inerenti il diritto allo studio -“Pacchetto scuola”- per l'anno scolastico 2019/20.

Le domande pervenute sono n. 744, quelle ammesse 722.

Tra le 22 istanze non accolte, 13 presentavano soltanto errori materiali che ne impedivano l’acquisizione dal sistema informatico; sono state quindi recuperate attraverso una riproposizione della domanda da parte degli interessati.

Nel rispetto del regolamento europeo n. 679/2016 "Regolamento generale sulla protezione dei dati”, la graduatoria non riporta le generalità dei beneficiari, ma soltanto il numero progressivo della domanda, il comune di residenza e l'esito dell’istruttoria.  Come previsto dal bando, una comunicazione scritta sarà inviata soltanto agli esclusi, mentre gli ammessi saranno informati tramite sms. 

Entro il giorno 20 giugno è possibile presentare ricorso avverso le risultanze della predetta graduatoria, utilizzando l’apposito modulo disponibile sul sito dell'Unione Valdera. La graduatoria medesima potrebbe quindi subire delle modifiche a seguito di eventuali ricorsi presentati nonché per effetto degli accertamenti d’ufficio rispetto alle condizioni e situazioni autodichiarate dagli utenti.

La graduatoria definitiva verrà pubblicata il 25 giugno 2019.  L'importo del contributo erogato andrà da un minino di € 180,00 ad un massimo di € 300,00, entro il limite delle risorse messe a disposizione dalla Regione.

Sotto in allegato troverete la graduatoria provvisoria.

Allegato All_A__-_graduatoria_provvisoria_per_pubblicazione.pdf (126,40 KB)