Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Guasti Pubblica Illuminazione

Cartina del Comune di Calcinaia

CALCINAIA, TI VISITO!

Foto Gallery

Riciclario

TESEO LINK

Unione Valdera

Geofor

Acque Spa

Bilancio Partecipato 2013

Sportello SUAP

ALLERTE METEO TOSCANA

Il Comune di Calcinaia si trova in Zona A4.

Previsioni Meteo

Per conoscere nel dettaglio le previsioni meteorologiche di Calcinaia e Fornacette clicca sul pulsante "Stampa PDF" che trovi in fondo a questo specchietto riassuntivo:


Concorsi Fotografici

 

In concomitanza con l’arrivo delle delegazioni francesi e spagnole a Calcinaia, il Comitato di Gemellaggio in collaborazione con l’Associazione Fotografica Fornacette, ha deciso di bandire il 2° Concorso Fotografico "Fotografa la Festa".

Al concorso possono partecipare tutti i fotoamatori residenti in Italia, nonché i componenti delle città gemellate con il Comune di Calcnaia. Si tratta semplicemente di immortalare un’immagine particolarmente significativa o suggestiva relativa alle iniziative che si svolgeranno il 31 Maggio e l’1 Giugno a Calcinaia e Fornacette.

La più grande novità è legata al fatto che si potranno inviare fino ad un massimo di 4 foto direttamente in formato digitale all’indirizzo ufficio.stampa@comune.calcinaia.pi.it. Naturalmente le foto devono seguire particolari requisiti tecnici ed essere accompagnate dalla scheda di partecipazione debitamente compilata. Per avere maggiori informazioni rimandiamo al regolamento del concorso allegato a questa notizia.

Abbinato a “Fotografa la Festa” anche il 1° Memorial Carlo Orsini, il nuovo concorso ideato dall’Associazione Fotografica di Fornacette e dedicato alla memoria di uno dei soci fondatori del club, nonché al ricordo di una persona altruista, cordiale e sempre disponibile che coltivava oltre all’hobby della fotografia anche una grande passione sportiva. Ecco perché la decisione di intitolarlo “Lo sport sotto tutti i suoi aspetti”. Anche per questo concorso si potranno inviare fino ad un massimo di 4 foto in formato digitale con immagini relative ad eventi sportivi ed al mondo che vi gravita intorno.

Per entrambi i concorsi l’iscrizione è gratuita, sono previsti premi per i vincitori (e non solo) e sarà allestita una mostra per esporre i migliori scatti. C’è tempo fino al 15 Ottobre per inviare i propri contributi, ma è sempre meglio essere previdenti!

Regolamento e scheda d’iscrizione sono già scaricabili allegati a questa notizia.

Allegato Regolamento Concorsi (478,66 KB)
Allegato Scheda Iscrizione (718,59 KB)