Bilancio Partecipato 2013

Campi solari

Campo solare è l´attività  estiva - mese di luglio - per i ragazzi da 3 a 12 anni
Si gioca, si va in piscina, si fanno escursioni ecc...

Nel periodo di riferimento sarà  presente la modulistica con i relativi costi.

Ogni anno, generalmente nel mese di maggio, viene pubblicato un avviso per raccogliere le iscrizioni (in genere circa 100 bambini) dove sono contenute tutte le informazioni inerenti il campo solare.

La ludoteca al mattino è un servizio offerto nei mesi di giugno e settembre nel periodo di chiusura delle scuole per aiutare le famiglie nella gestione dei bambini.