Bilancio Partecipato 2013

- Perdere una persona cara

- Perdere una persona cara

Cosa fare
Entro 24 ore dal decesso deve essere presentata la denuncia di morte da un parente o da un rappresentante dell´impresa di pompe funebri all´Ufficiale di Stato Civile.
Nel caso non si sia già in possesso di un loculo è necessario presentarsi all´Ufficio Tecnico Sezione Lavori Pubblici per acquistarne uno. Per la stesura nel contratto è necessario compilare l´apposito modulo, portare una marca da bollo da E 14,62, effettuare un versamento in banca, e precedere con la firma del contratto di acquisto del loculo in Segreteria. Per quanto riguarda la spesa di tumulazione e la luce votiva è necessario rivolgersi all´Ufficio Economato.