Attività per gli anziani

- ASSISTENZA DOMICILIARE - concessa, su richiesta, in base alla situazione familiare ed economica del richiedente - Domanda da fare direttamente presso l´ufficio.

- SOGGIORNI ESTIVI per anziani ultrasessantacinquenni autosufficienti. Periodi indicativi 2° quindicina di giugno - 1° quindicina di settembre.
Nel periodo aprile/ maggio sarà presente la modulistica con luoghi prescelti e costi.

- FESTA ANZIANI per un max di 250 persone ultra65° residenti. Periodo mese di ottobre.