Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Guasti Pubblica Illuminazione

Cartina del Comune di Calcinaia

CALCINAIA, TI VISITO!

Foto Gallery

Riciclario

TESEO LINK

Unione Valdera

Geofor

Acque Spa

Protezione Civile

Sportello SUAP

ALLERTE METEO TOSCANA

Il Comune di Calcinaia si trova in Zona A4.

Previsioni Meteo

Per conoscere nel dettaglio le previsioni meteorologiche di Calcinaia e Fornacette clicca sul pulsante "Stampa PDF" che trovi in fondo a questo specchietto riassuntivo:


PASSAPORTO ELETTRONICO

Cosa occorre
Per il rilascio del passaporto elettronico è necessario compilare l´apposito modulo (ritirabile presso l´Ufficio Servizi Demografici o direttamente scaricabile dal sito della Polizia di Stato) e presentarsi all'Ufficio Servizi Demografici con:

  • 2 foto 4X4 con sfondo bianco. la persona ritratta deve avere il volto scoperto. Le fotografie devono essere prive di firma o altri segni
  • marca da bollo di 73,50 euro
  • versamento di 42,50 euro sul C/C 67422808 intestato a: Ministero Economia e Finanze dipartimento del Tesoro (nella causale scrivere: "importo rilascio passaporto elettronico").


Informazioni Utili

Dopo che l´Ufficiale d´Anagrafe avrà apposto la propria firma, è necessario portare tutta la documentazione presso il Commissariato di Pontedera (Piazza Trieste, n° 17, aperto tutti i giorni dalle 10 alle 12, il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17).
Nel caso in cui venga richiesto il rilascio del passaporto elettronico per figli minori, è obbbligatoria la firma di entrambi i coniugi per il consenso.
Per tutte le informazioni consultare il sito della Polizia di Stato: 
www.poliziadistato.it/articolo/1087-Passaporto