Bilancio Partecipato 2013

Pre-post scuole materne

Il servizio di BABY PARKING è attivato presso le scuole dell´infanzia di Calcinaia e Fornacette e prevede un ampliamento dell´orario scolastico di entrata e di uscita in presenza di un volontario dell´Associazione AUSER Verde e Soccorso Argento di Fornacette/Calcinaia, per favorire le famiglie che ne hanno necessità.

Il servizio di Baby Parking durante tutto l'anno scolastico ha il seguente:
Mattina        7.30-8.00
Pomeriggio  16.00-17.30

I genitori interessati ad usufruire di questo servizio, sia solo al mattino, che solo al pomeriggio o in entrambe le soluzioni, devono presentare domanda al Comune
Le quote di compartecipazione, sono le seguenti:

Servizio completo (in entrata ed in uscita)

€. 16.00 mensili per il I° figlio
€. 8.00 mensili per il secondo o più figli frequentanti il medesimo plesso scolastico.

Servizio solo in entrata, solo in uscita o in maniera saltuaria, ed inoltre nel caso in cui l´utente
deve accompagnare più figli in plessi scolastici diversi
€. 10.00 a figlio,

Da pagare a seguito dell'emissione del bollettino da parte dell'Unione Valdera, con le seguenti modalità:

- presso lo sportello della Tesoreria Banca di Pisa e Fornacette
- presso URP del Comune con Bancomat