Iniziative a favore della difesa ambientale: il Fontanello

Il Fontanello Naturalizzatore è stato installato in Via Caduti di Cefalonia e Corfù ed eroga acqua di alta qualità nella massima sicurezza e affidabilità, a temperatura ambiente, refrigerata e gassata con rubinetto anticontaminazione e sistema di pagamento a chiavetta e gettoniera, tramite prelievo con bicchieri, borracce e bottiglie. E´ prevista la manutenzione ordinaria da parte dei tecnici autorizzati, in modo da garantire un´acqua sempre di qualità per i cittadini, le autorità competenti inoltre svolgeranno abitudinariamente dei prelievi di controllo. Il Fontanello contribuisce a ridurre la spesa per l´acqua a carico delle famiglie, diminuisce l´impatto ambientale in quanto vengono utilizzate borracce o bottiglie riutilizzabili all´infinito. Inoltre il Fontanello contribuisce ad un notevole risparmio per quanto riguarda i costi riguardanti il trasporto delle bottiglie. Anche a Fornacette ne abbiamo uno, installato ancor prima di quello di Calcinaia.

Struttura organizzativa

MARINO Rosanna - Istruttore Amm.vo
Allegato disciplinare.pdf (664,61 KB)