Rifiuti

L´Azienda che svolge le attività di gestione dei rifiuti è la Geofor che si occupa di raccolta differenziata, smaltimento dei rifiuti, raccolta porta a porta, ritiro materiale ingombrante, consapevole che il miglioramento della qualità della vita non può prescindere dall´equilibrio tra costi ambientali ed economici. La mission è semplice quanto ambiziosa: realizzare soluzioni per una corretta gestione del ciclo dei rifiuti al minor costo socio ambientale possibile. Geofor interpreta la gestione del ciclo dei rifiuti come un processo di raccolta, trasporto e valorizzazione del rifiuto stesso mediante produzione di nuova materia prima e di energia.

Allegato modregolamentotia2011-2.pdf (29,67 KB)