Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Guasti Pubblica Illuminazione

Cartina del Comune di Calcinaia

CALCINAIA, TI VISITO!

Foto Gallery

Riciclario

TESEO LINK

Unione Valdera

Geofor

Acque Spa

Protezione Civile

Sportello SUAP

ALLERTE METEO TOSCANA

Il Comune di Calcinaia si trova in Zona A4.

Previsioni Meteo

Per conoscere nel dettaglio le previsioni meteorologiche di Calcinaia e Fornacette clicca sul pulsante "Stampa PDF" che trovi in fondo a questo specchietto riassuntivo:


I BUONI SPESA PER LA SOLIDARIETA’ ALIMENTARE SARANO ATTIVI A PARTIRE DAL 6 APRILE. ECCO LE PRIME INDICAZIONI DIRAMATE DAL COMUNE.

inserita il: 31/03/2020 17:27

I BUONI SPESA PER LA SOLIDARIETA’ ALIMENTARE SARANO ATTIVI A PARTIRE DAL 6 APRILE. ECCO LE PRIME INDICAZIONI DIRAMATE DAL COMUNE.

In seguito all’Ordinanza del DPC n. 658, il Comune di Calcinaia ha ricevuto risorse per far fronte all’emergenza alimentare causata dall’epidemia di Covid-19. A tal proposito, l’amministrazione sta organizzando le procedure per attivare il servizio dei “buoni spesa” a cui i cittadini interessati potranno rivolgersi dal prossimo 6 Aprile 2020.

Sul sito istituzionale dell’ente saranno pubblicate le modalità e i requisiti per aver accesso alle misure di aiuto per la spesa di beni di prima necessità. La sovvenzione privilegerà i nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19 e con priorità per quelli non già assegnatari di sostegno pubblico.

Per informazioni è intanto possibile contattare sin da subito l’Ufficio Politiche Sociali del Comune di Calcinaia al numero 0587 265455 negli orari di ufficio, vale a dire tutte le mattine dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9 alle ore 13.

Qua sotto la grafica che chiarisce l’importo totale riservato al Comune di Calcinaia per l’erogazione dei “buoni spesa”.

Condividi