Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Guasti Pubblica Illuminazione

Cartina del Comune di Calcinaia

CALCINAIA, TI VISITO!

Foto Gallery

Riciclario

TESEO LINK

Unione Valdera

Geofor

Acque Spa

Protezione Civile

Sportello SUAP

ALLERTE METEO TOSCANA

Il Comune di Calcinaia si trova in Zona A4.

Previsioni Meteo

Per conoscere nel dettaglio le previsioni meteorologiche di Calcinaia e Fornacette clicca sul pulsante "Stampa PDF" che trovi in fondo a questo specchietto riassuntivo:


IL BENVENUTO ALLA NUOVA DIRIGENTE SCOLASTICA E IL SALUTO DI SINDACO E GIUNTA A LUIGI VITTIPALDI

inserita il: 31/08/2020 14:24

IL BENVENUTO ALLA NUOVA DIRIGENTE SCOLASTICA E IL SALUTO DI SINDACO E GIUNTA A LUIGI VITTIPALDI

Il Comune di Calcinaia ormai lo conosce molto bene, così come l'Istituto Comprensivo M. L. King in cui ha svolto funzioni di Dirigente Scolastico in più di una occasione.

Anche di fronte ad una criticità davvero insolita e di difficile gestione come quella relativa all'epidemia da Covid-19, ha saputo fronteggiare l'emergenza e rapportarsi con le istituzioni in maniera sollecita e collaborativa.

Per questi motivi il Sindaco del Comune di Calcinaia, Cristiano Alderigi, l'Assessore all'Istruzione, Elisa Morelli e l'intera Giunta Comunale ringraziano il Prof. Luigi Vittipaldi per la professionalità e la disponibilità mostrata nel periodo in cui ha assunto la reggenza dell'Istituto Comprensivo M. L. King.

Gli amministratori, oltre a rinnovare la loro stima nei confronti del Prof. Luigi Vittipaldi, intendono dare il loro caloroso benvenuto alla nuova Dirigente Scolastica, la Dr.ssa Elisabetta Iaccarino, a cui augurano un proficuo lavoro a capo dell'Istituto M. L. King, assicurando la piena disponibilità dell'ente comunale in un frangente delicato per l'intera scuola italiana alle prese con i nuovi protocolli da seguire per cercare di contrasatare la diffusione del virus.

Condividi