IL COMUNE ORGANIZZA UNA NUOVA DISTRIBUZIONE SCAGLIONATA DI MASCHERINE AGLI ULTRA 65ENNI. SI RIPARTE LUNEDI 15 GIUGNO!

inserita il: 11/06/2020 09:14

IL COMUNE ORGANIZZA UNA NUOVA DISTRIBUZIONE SCAGLIONATA DI MASCHERINE AGLI ULTRA 65ENNI. SI RIPARTE LUNEDI 15 GIUGNO!

Il Comune di Calcinaia ha ricevuto dalla Regione Toscana mascherine in aggiunta a quelle che l’Ente regionale sta distribuendo gratuitamente attraverso le edicole del territorio e ha scelto di organizzare una nuova consegna direttamente agli over65 che risiedono nel nostro paese.

Una decisione presa per fare in modo che questa fascia sensibile della popolazione possa contare su un metodo rapido e diretto di approvvigionamento a questi dispositivi di sicurezza indispensabili per gli spostamenti.

Per questo motivo è stata organizzata una nuova distribuzione scaglionata (e naturalmente gratuita) di kit che contengono 5 mascherine a testa riservata agli ultra 65enni che ripartirà il prossimo Lunedi 15 Giugno.

La distribuzione avverrà, con ogni accorgimento a tutela della salute pubblica, tramite uno sportello situato all'ingresso del Palazzo Comunale.

Questo il calendario e la suddivisone, sulla base della lettera alfabetica iniziale del cognome, secondo il quale saranno distribuiti i kit di mascherine:

  • Dalla lettera A alla lettera G Lunedì 15 Giugno dalla 9.00 alle 13.00
  • Dalla lettera H alla lettera P Mercoledi 17 Giugno dalle 9.00 alle 13.00
  • Dalla lettera Q alla lettera Z Venerdi 19 giugno dalle 9.00 alle 13.00